MEDICINA ESTETICA

Rassoda, solleva, tonifica i glutei e addominali per donare forma e rotondità.

Ridefinizione muscolare e riduzione del grasso

EMSCULPT NEO

L’unica procedura non invasiva al mondo per definire contemporaneamente i muscoli e bruciare i grassi. Emsculpt NEO ha degli applicatori che emettono due energie contemporaneamente: RF per la riduzione del grasso e HIFEM+ per la tonificazione muscolare.

Approvato dalla FDA e marcato CE

Non è una procedura invasiva e non richiede tempi di recupero o di inattività, né preparazione pre/post trattamento.

La sensazione post trattamento sarà quella di un’intensa attività fisica nell’area trattata, induce infatti 20.000 contrazioni per sessioni, contrazioni non raggiungibili anche col più intenso degli allenamenti.

Le potenti contrazioni muscolari causano un’intensa attività cellulare e generano ipertrofia muscolare.

AREE DA TRATTARE: addome, glutei, interno cosce, braccia, gambe e polpacci.

DURATA DEL TRATTAMENTO: 30 min per addome e glutei e 20 min per braccia e polpacci, con un minimo di 4 sessioni, una a settimana. Il medico potrà  prevedere un piano di trattamento personalizzato.

I RISULTATI: Variano a seconda dell’età, delle condizioni fisiche e dell’IMC (Indice di Massa Corporea). Generalmente, però, i risultati sono apprezzabili sin da subito dopo il trattamento, ma vengono riportati risultati pienamente positivi da due a quattro settimane dopo l’ultima sessione e continuano a migliorare per diverse settimane dopo il trattamento.

TERAPIA E CURA




EMSCULPT NEO

AVVERTENZE

La tecnologia non invasiva HIFEM® (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari. La RF combinata agisce sull'adipe.

Il tessuto muscolare, sottoposto a tali impulsi sovramassimali, si contrae per rispondere a queste condizioni estreme.

In tal modo rimodella in profondità la sua struttura interna tonificando la massa muscolare e bruciando il grasso.