News

Novità dal nostro centro

CHE ETA' HA LA TUA PELLE? MISURALA CON ANTERA 3D
20/03/2016

Con questo strumento avanzatissimo di diagnostica sofisticata - in uso presso Coricciati Medical Group -   finalmente possiamo farci fare un check-up medico estetico completo, una valutazione analitica e approfondita della nostra pelle e scegliere con cognizione di causa il trattamento a noi più adatto o valutare anche l'efficacia di trattamenti già effettuati.



Tale dispositivo  può darci informazioni sulla trama della nostra pelle, larghezza e profondità delle rughe (anche quelle più sottili) e delle cicatrici; può misurare accuratamente la pigmentazione, misurando la melanina e la concentrazione di emoglobina; permette di valutare un eventuale danno solare o da invecchiamento e quantifica il miglioramento dopo un trattamento di laser-resurfacing, filler,  peeling o trattamenti con laser vascolari.



Finalmente possiamo stare tranquilli, scegliendo il trattamento migliore non perchè "di moda" o più in voga, ma perchè esso effettivamente risponde alle richieste ed esigenze della nostra pellle. Prenota ora il tuo check-up per essere pronta all'estate!