MEDICINA ESTETICA

Acido ialuronico freschezza, elasticità  e luminosità  alla pelle del viso e décolleté

Biostimolazione con acido ialuronico

Biostimolazione con acido ialuronico

La biostimolazione con acido ialuronico rientra nelle terapie anti-aging con sostanze naturali; è un trattamento ambulatoriale che restituisce freschezza, elasticità e luminosità alla pelle del viso e decolletè, generando un gradevole e naturale effetto di ringiovanimento, idratazione e nutrimento profondo alla pelle.

MODALITA'

Con delle micro-iniezioni su viso, collo e decolletè (a seconda dei casi) viene inoculato un cocktail di sostanze nutrienti e stimolanti del metabolismo cellulare (es vitamine ed anti-ossidanti) che il nostro organismo, col tempo, non produce più in forma adeguata. Tali sostanze, una volta iniettate, stimolano le cellule che producono collagene, elastina e acido ialuronico, rallentando il processo naturale di invecchiamento della pelle.
Sono utili anche per prolungare la durata dei fillers.                                      
Le nuove formulazioni, a base di acido ialuronico cross-linkato, richiamano ancora più acqua ai tessuti, forniscono un'idratazione più profonda ed hanno una durata maggiore rispetto alle vecchie formulazioni.

TERAPIA E CURA




Collagene, elastina e acido ialuronico

AVVERTENZE

Il programma di trattamento viene personalizzato dal medico in base all'età e alle necessità del paziente. E' bene sapere che non causa effetti indesiderati, poichè vengono iniettate sostanze naturali, biocompatibili, già prodotte dal nostro organismo. Gli unici effetti indesiderati, ma reversibili in un paio di giorni, sono dati dall'iniezione: si può avvertire prurito, irritazione o qualche piccolo edema in casi di soggetti particolarmente sensibili. La paziente può tranquilllamente riprendere subito dopo il trattamento la sua vita sociale e lavorativa, truccandosi e magari applicando una crema solare con FP 50+