CENTRO DI DERMATOLOGIA CLINICA

AZIONE DIRETTA SULLE CAUSE E I FATTORI SCATENANTI DELL'ACNE

Acne con Laser - Nuovo

NUOVA E UNICA TECNOLOGIA LASER DEDICATA ALLA CURA DELL’ACNE

L'acne è una patologia molto diffusa che influenza la qualità della vita, soprattutto tra i giovani. L'acne infiammatoria lieve e moderata è originata da un'eccessiva produzione di sebo con conseguente proliferazione batterica. Diverse sono le terapie che possono essere adottate per
tenere sotto controllo questa patologia. Oggi la medicina si avvale di una tecnologia innovativa che utilizza il laser con un controllo preciso della temperatura terapeutica per regolarizzare l'attività delle ghiandole sebacee, responsabili della manifestazione dell'acne.

A CHI È RIVOLTO?
Questo trattamento è indicato per le forme di acne lieve e moderata, indipendentemente dal fototipo, quindi per tutti i tipi di pelle. È adatto anche a quei pazienti che non hanno ottenuto risultati o che non vogliono seguire e/o proseguire con le cure convenzionali o che hanno avuto effetti collaterali con le terapie topiche e/o farmaci. Il trattamento è indicato anche per il pazienti che incontrano diffcoltà nel proseguire con costanza le cure convenzionali o che cercano soluzioni durature al problema dell'acne.

TERAPIA E CURA




ACCURE

AVVERTENZE

COSA DEVO FARE PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO?
La preparazione al trattamento consiste nell'applicazione di una crema anestetica un'ora prima del trattamento, non vi sono altre precauzioni.

Il disagio post trattamento invece è minimo ed i pazienti possono tornare sin da subito alle loro attività lavorative o di vita sociale. La seduta successiva sarà effettuata a circa un mese di distanza.